Seguici:

Fiera del Bagagliaio

La terza edizione della Fiera del Bagagliaio a Melizzano è stata un successo straordinario e desideriamo ringraziare calorosamente tutti i partecipanti che hanno reso possibile questa giornata indimenticabile. È stato un piacere accogliere oltre 70 auto provenienti non solo dalla Campania, ma anche dalla Puglia, dimostrando il grande interesse e coinvolgimento suscitato da questo evento nel suggestivo Borgo Italiano del Sannio.

Siamo profondamente orgogliosi del nostro piccolo borgo, che ancora una volta si è distinto come luogo di unione e gioia. Gli organizzatori sono stati uniti nell’impegno di dare vita al paese e sono grati a tutti coloro che hanno contribuito al successo della manifestazione.

Un ringraziamento speciale va al Catering Mastrofest e al Bar Blue Moon, che hanno deliziato i partecipanti con i prodotti tipici, tra cui i “cavatiell”, il panino “carn è papaul” e il panino al “ragù Sannita”, rendendo ancora più speciale l’esperienza di tutti i presenti.

L’intera organizzazione è fiera del risultato ottenuto e desidera ringraziare soprattutto l’amministrazione Comunale per aver messo a disposizione un intero paese per ospitare i “bagagliai”. Riempire un tratto di strada che va dal Tiglio alla Piazza Padre Pio non è stato facile, ma insieme ce l’abbiamo fatta!

Ancora una volta, grazie a tutti per aver partecipato e contribuito al successo della terza edizione della Fiera del Bagagliaio.

Ora possiamo guardare avanti e prepararci per le prossime date della fiera, che si terranno domenica 5 maggio 2024 e domenica 2 giugno 2024 con eventi correlati.

Continuate a seguirci sulle nostre pagine per essere aggiornati sul programma e le modalità di adesione.

Grazie ancora a tutti!

Info per partecipare 338 80 99 737 | 342 033 1668

fieradelbagagliaio@gmail.com


8 Aprile 2024

Torna all'inizio dei contenuti