Seguici:

AVVISO URGENTE DEL SINDACO A TUTTI I CITTADINI – ATTENZIONE

Siamo stati informati da Carabinieri di Frasso Telesino che decine e decine di persone nella provincia di Benevento sono state contattate da FALSI CARABINIERI e convocate presso altre Stazioni dell’Arma. E’ questo un METODO PER FAR ALLONTANARE I PROPRIETARI DALLE ABITAZIONE E COMMETTERE FURTI da parte di bande di malviventi. Quindi se dovesse capitare di essere contattati dai “Carabinieri” e invitati a recarsi verso una loro stazione non recatevi da nessuna parte senza avere prima contattato i Carabinieri di Frasso Telesino per sincerarvi della regolarità della chiamata. Ringraziamo il, Comandante della Stazione dei Carabinieri di Frasso Telesino, Luogotenente Nicola Iaquinto, sempre attento e premuroso nei confronti della Comunità Melizzanese.

4 Febbraio 2024