-PREMESSA

Il Comune di Melizzano (BN) ha realizzato il sito ufficiale www.comune.melizzano.bn.it  con l'obiettivo di trasmettere al cittadino una visione facilmente accessibile della Pubblica Amministrazione.

COPYRIGHT

La documentazione, le immagini, i marchi e quant’altro pubblicato e riprodotto su questo sito è tutelato dalle norme sulla proprietà. Tutti i diritti sono riservati e i marchi registrati sono riconosciuti.

E’ vietata la registrazione, memorizzazione, moltiplicazione in copie, riproduzione, ulteriore pubblicazione, esposizione, esibizione, trasmissione, distribuzione, trasferimento, traduzione, trasposizione, manomissione o modifica anche parziale di tali contenuti (consistano essi in informazioni, grafica, testi, video, suoni, immagini e qualsiasi altra espressione creativa) in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo (supporto elettronico, meccanico, telematico e altro), salvo preventiva e specifica autorizzazione scritta, nel qual caso è comunque fatto obbligo di citarne la fonte.

ATTENDIBILITA' DELLE INFORMAZIONI E RESPONSABILITA'

Le informazioni contenute in questo sito possono essere tecnicamente inaccurate o viziate da errori tipografici o di altra natura.

Le informazioni possono essere modificate od aggiornate senza preavviso, così come possono migliorare o cambiare i servizi e i prodotti descritti in questo sito.

Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato e inerente l'uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione e dallo scarico di materiale da questo sito.