Seguici:

Contatti

Dettagli:

📍Indirizzo: Via Traversa del Sannio n. 17- 82030 Melizzano (BN)
☎️ Tel: 0824.944023
📠 Fax: 0824.944460
✉️ Email: info@comune.melizzano.bn.it
📧 PEC: melizzano@pec.cstsannio.it

 

Dati Fiscali:

Cod. Fiscale: 92005110629
P.IVA: 00123740623
Codice Univoco: UFUKCO

Come arrivare

Da Nord via Roma: Autostrada A1 uscita Caianello e proseguimento per Benevento, uscire a San Salvatore Telesino e prendere la fondovalle Isclero. Percorrerla tutta e seguire poi le indicazioni per Melizzano.
Da Nord via Pescara: Autostrada A14 con uscita a Termoli e proseguimento per Boiano – Benevento, seguire poi le indicazioni per Telese – Caianello e uscire a San Salvatore Telesino. Prendere la fondovalle Isclero. Percorrerla tutta e seguire poi le indicazioni per Melizzano.
Da Napoli – Caserta: Autostrada A1 con uscita a Caserta Sud – Maddaloni seguire poi le indicazioni Telese Caianello (fondo valle Isclero) e seguire poi le indicazioni per Melizzano.
Da Bari: Autostrada A16 con uscita a Benevento, percorrere tutto il raccordo Autostradale, prendere per Telese – Caianello e uscire a San Salvatore Telesino, prendere la fondovalle Isclero. Percorrerla tutta e seguire poi le indicazioni per Melizzano.
Da Salerno – Avellino: Autostrada A16 uscire al casello di Benevento, percorrere tutto il raccordo Autostradale, prendere per Telese – Caianello e uscire a San Salvatore Telesino, prendere la fondovalle Isclero. Percorrerla tutta e seguire poi le indicazioni per Melizzano.

Torna all'inizio dei contenuti